Cucinare è molto più del semplice preparare da mangiare. È un momento di condivisione, un modo per divertirsi, un viaggio attraverso un’altra cultura. Questo è ciò che ha ispirato EatTiamo nella sua mission: portare prodotti italiani autentici direttamente sulla tavola delle famiglie americane, grazie a una box che contiene ogni mese una selezione di prelibatezze italiane, selezionate da piccoli produttori sparsi per tutto il Paese.
Olio Roi produce da più di quattro generazioni olio extravergine di oliva di altissima qualità, avvalendosi di un attento sistema di controllo che mira a identificare e eliminare preventivamente i possibili rischi per la salute e la qualità del prodotto. Tutte le fasi della produzione sono frutto di anni di studio e ricerca, dalla selezione delle olive, alla lavorazione e al prodotto finito, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale.
Grazie a queste caratteristiche, i nostri prodotti sono stati scelti dal team di EatTiamo per rappresentare l’Italia negli Stati Uniti: nella Cinque Terre Box le nostre olive taggiasche sono le protagoniste dell’antipasto, mentre l’Olio Extra Vergine di Oliva è stato proposto come ingrediente per fare il pesto in casa.
A Gennaio, la crema al carciofo e l’olio Extra Vergine di Oliva al Rosmarino sono stati scelti per far parte della Gluten Free Box, una selezione di prodotti gourmet, gustosi, salutari e adatti anche ai clienti affetti da celiachia.
“Roi è stato uno dei primi produttori a credere nel nostro progetto. Abbiamo avuto il piacere di visitare la loro azienda nel cuore di Badalucco dove abbiamo potuto conoscere la storia della famiglia, la passione che mettono nel loro lavoro e la capacità di riuscire a combinare perfettamente tradizione e innovazione” ha dichiarato Nicholas Figoli, CEO e fondatore di EatTiamo.
la nuova generazione di casa Roi