Produciamo oli extra vergine di altissima qualità, frutto di una sapiente selezione annuale e territoriale delle migliori olive Taggiasche.
La storia della famiglia Roi inizia nel 1900 quando Giuseppe, il bisnonno "Pepin u Roi", costruisce il primo frantoio utilizzando il legno e le pietre della nostra valle. È l’inizio di un lungo cammino che arriva ai giorni nostri, fino a Paolo, che con il padre impegna tutto il suo tempo e la sua passione nel frantoio di famiglia.
Da Giuseppe sono oramai passati più di 100 anni, nei quali siamo cambiati, siamo cresciuti, mantenendo sempre uno stretto legame col nostro passato. Questo modo di essere ci ha portato oggi a lavorare con 42 Paesi in tutto il mondo.
Ci impegniamo ogni giorno per dare risalto all'alta qualità Italiana e Taggiasca con i nostri prodotti, dagli oli alle salse, passando per le olive e le creazioni più speciali.
Se vuoi scendere nei particolari, visita la pagina del nostro frantoio e quella del nostro museo cliccando sui bottoni qui sotto.