“Una linea rossa come l’amore. Pantone rosso 186 come il rosso della nostra bandiera regionale, la croce di San Giorgio. Rosso come la passione che mettiamo in questo concept.”
Olio Roi entra a far parte della famiglia “Belin Concept”.
Il progetto, nato dal creativo Nicolò Camaiora, si propone di raccontare la Liguria, le sue eccellenze, i territori e i suoi prodotti in chiave moderna e al passo con i tempi. Un concetto che si fonde con un'iniziativa sicuramente encomiabile e che coinvolge l'Istituto Gaslini di Genova. Il nuovo progetto #rossobelin riunisce le aziende liguri d'eccellenza con una linea rossa che verrà applicata a vari prodotti di vario genere.
"Una linea rossa come l'amore. Pantone 186 rosso come il rosso della nostra bandiera regionale, la croce di San Giorgio. Rosso come la passione che mettiamo in questo concept." - spiegano gli ideatori - "Crediamo fermamente che un messaggio debba venire da un sentimento, più che da ragioni commerciali. Quando si comunica un'esperienza, la profondità è tale da poter raggiungere chiunque. Il progetto nasce da questo tipo di esigenze, personali. L'anno scorso abbiamo incontrato i figli della neuropsichiatria infantile di Gaslini. tempo non li abbiamo dimenticati ed è nata la collaborazione a questo progetto. Un concept a loro dedicato! "
Una community di aziende liguri dedita alla raccolta di fondi per l'acquisto di materiale ludico e didattico per il dipartimento in questione. Ci impegniamo a donare 1 € per ogni bottiglia venduta per l'acquisto di materiale ludico ed educativo per tutti i bambini dell'Istituto Gaslini.
Acquistando questo prodotto farai una buona azione e metti sulla tua tavola un ottimo extravergine italiano.
“Hanno davvero bisogno di un sorriso in più. Noi, con grande umiltà, cerchiamo di dargliela ”- Niccolò Camaiora (ideatore del progetto).
Lavora nel mondo della creatività "a tutto tondo"; Bialetti, L'oreal Paris, Patrizia Pepe, Garnier sono alcune delle aziende con cui ha collaborato. Opere d'arte, comunicazione artistica, design sono campi in cui si muove liberamente. I suoi progetti sono caratterizzati dall'uso di icone e colori che insieme formano linguaggi artistici innovativi, moderni ed esplosivi.
Grazie al suo progetto ICONIST si è fatto conoscere a livello nazionale ed europeo. Creatore di BELIN, dirige in modo creativo ogni variazione commerciale del marchio. "Amo l'arte in tutte le sue forme, amo i colori ... il mare! Amo le persone che coltivano il loro talento, i comunicatori, i comici ...
Ama l'Italia, le penne al pomodoro e la Liguria.
Ama Jamiroquai!
la nuova generazione di casa Roi